Sonia Giannoni CONSULENZE NATUROPATICHE - TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI - LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE - RIFLESSOLOGIA PLANTARE - RECONNECTIVE HEALING - MASTER REIKI - (Att. Professionale di cui alla legge 14/01/2013 n° 4) - Ingegnere Nucleare


3. THE RECONNECTION
21 marzo 2010, 19:13
Archiviato in: Senza categoria

La RICONNESSIONE è il processo per mezzo del quale si viene riconnessi all’universo, che permette alla Reconnective Healing di verificarsi.

In origine le linee dei meridiani che corrono sul nostro corpo (conosciute inoltre come linee dell’agopuntura) erano collegate alle linee della griglia che circondano il pianeta e lo attraversano in determinati luoghi potenti quali il Machu Picchu, Sedona, Assisi, Santiago di Compostela ecc… Queste linee dovevano proseguire, collegandoci ad una griglia molto più vasta, che ci avrebbe connesso all’intero universo. Ogni corpo racchiude il proprio gruppo di linee e di punti energetici che, sebbene non sia che una reminescenza di quanto era un tempo, seguita a fungere da interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazione tra il grande e il piccolo, il macrocosmo e il microcosmo, l’universo e l’umanità. Ad un certo punto, l’umanità ha creato una disconnessione tra queste linee, perdendo la piena capacità innata di collegarsi all’universo, e non potendo realizzare un’evoluzione e un’espansione più rapida, come previsto all’origine (nella Bibbia può essere interpretato come la cacciata dall’Eden).

LA RICONNESSIONE consente di ristabilire nuovamente le linee assiatonali, ricollegandoci ad un livello più potente ed evoluto che mai. Queste linee fanno parte di un’infinita rete intelligente, un sistema dimensionale parallelo che convoglia l’energia basilare per il rinnovo delle funzioni fisiche dell’essere umano. La Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e pertanto, una volta riconnessi, non funzioneremo più solo con i due filamenti che la “scienza” riconosce ma inizieremo a risvegliare tutti i 12 filamenti energetici presenti nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici non convenzionali. E questo significa che il nostro Corpo (e mente) riceverà più Luce ed Informazione e risuonerà con piani multidimensionali e paralleli (stringhe) connessi con la nostra realtà dimensionale e ne faremo esperienza diretta!

Tradotto in termini pratici significa più Salute, Ricchezza, Amore, Prosperità, Gioia nella nostra vita. Evoluzione vera insomma, sia singola che collettiva. Queste frequenze evolutive sono portate da una nuova larghezza di banda per mezzo di uno spettro di luce ed informazioni. Ed è proprio attraverso la Reconnection che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce ed informazioni, e di conseguenza a riconnetterci con la Sorgente. È qualcosa di completamente nuovo. È completamente diverso. È una realtà e può essere imparata da chiunque.

La Riconnessione personale o The Reconnection è possibile grazie ad un’esperienza che si fa una sola volta nella vita (due sessioni in giorni consecutivi o al massimo con un giorno in mezzo).

IN PRATICA COSA AVVIENE?

Si fissa un appuntamento con il Practitioner (potete trovarmi nell’elenco del sito ufficiale www.thereconnection.com ) in The Reconnection & Reconnective Healing. Ci si sdraia comodamente su un lettino, si chiudono gli occhi e ci si lascia andare. Si diventa gli osservatori e gli osservati, ovvero il TESTIMONE della propria esperienza. Si è Presenti semplicemente a se Stessi, sia quando si percepisce qualcosa, mentre l’operatore riconnette i vari punti e linee assiali con attenzione e Presenza di Se, e sia quando non si percepisce “niente”. Si entra insomma nel Flusso…del Momento Presente, l’Adesso, il Qui e Ora, lo Spazio-Tempo Reale da cui scaturisce la guarigione più appropriata. Concedetevi insomma l’esperienza meravigliosa dell’attesa senza l’attaccamento ad un aspettativa specifica e ben precisa. Confidate nel fatto che la guarigione giusta per voi è quella che riceverete.

Ricevo a ROMA in zona Cinecittà (via G. Messina 10) e Piramide (via P. Matteucci 102)

Chiamare anche solo per informazioni ai numeri: 06-72900756

o  cell. 349-5784659
o inviare una e-mail a s.giannoni11@gmail.com

Nessun commento sino a questo momento
Lascia un commento



Lascia un commento
A capo e separazione tra i paragrafi automatici, l’indirizzo e-mail non viene mai mostrato, codice HTML consentito: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>




Bad Behavior has blocked 38 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok